Sono stati pubblicati i nuovi bandi dei Premi della Fondazione Acampora. Per scaricare i nuovi bandi visitare la pagina “PREMI” di questo sito.

Inoltre è disponibile il bando aggiornato per i sussidi scolastici anno 2022/2023 nella sezione “SUSSIDI”.

Si ricorda ai sigg. ri Magistrati in riferimento all’invio dei sussidi scolastici che deve essere loro cura accertarsi che le istanze avanzate siano regolarmente pervenute presso questo Istituto prima della scadenza del temine utile indicato nel relativo bando e, in particolare, che la documentazione a sostegno delle richieste sia correttamente prodotta.

Il controllo del rispetto di dette regole quest’anno sarà particolarmente severo e capillare.

L’ufficio è aperto al pubblico: lunedì, mercoledì e giovedì dalle 9:00 alle 13:30 (per maggiori informazioni consultare la pagina “CONTATTI“)